Corso Webmarketing e Credito d’Imposta 4.0

Perché il nostro corso Webmarketing: il piano di comunicazione rientra perfettamente nella formazione 4.0?

Facciamo prima un ripasso.
Abbiamo scritto già qualche mese fa che cos’è il Credito d’Imposta 4.0 l’incentivo che arriva dal governo per sostenere gli investimenti delle imprese nella formazione del personale a proposito di tutte le materie relative alle tecnologie abilitanti e rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale delle aziende stesse.

Inoltre, dal 2022 Simulware è partner di Innovation4Training con cui collabora per affiancare e abilitare le aziende nell’acquisizione delle competenze necessarie alla trasformazione tecnologica e digitale, tramite servizi di consulenza e un catalogo di oltre 600 ore di formazione sulle tecnologie abilitanti.

Dunque tornando a noi, perché un corso di webmarketing può essere scelto tra questi corsi?
Ebbene anzitutto per le sue caratteristiche e la sua struttura: la presenza di test intermedi e finale, la durata e l’argomento rientrano appieno nei criteri necessari per ottenere Credito d’Imposta.

Un corso di webmarketing e di sviluppo di un piano di comunicazione aiuta a migliorare i processi digitali delle imprese, avviandole all’innovazione e al miglioramento del proprio business. Quindi includere nuovi strumenti digitali nel flusso di lavoro richiede una rimodulazione dei processi produttivi, possibile solo attraverso una gestione del cambiamento attenta e consapevole.

Sapere come gestire la propria presenza sul web e scrivere un piano di comunicazione strategico può aiutare a esprimere al meglio i propri punti di forza e il core aziendale, raggiungendo con i giusti mezzi il target di riferimento.

Il corso può essere personalizzato nella veste grafica e può subire i cambiamenti che reputi necessari, aggiunte o diminuzioni.

Per qualsiasi informazione scrivi a sales@simulware.com.

Keep in touch

Newsletter 

Newsletter

By signing up for our newsletter you will remain updated with all the latest news.

 
Download the brochures

Download the brochures

 

View our catalogue and all our documents.  

  COMPLETE LIST 
Careers

Careers

 

Please send us your application to be a part of our team!

  CONTACT US 

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

Privacy Policy

I understand
TOP