Simulware rivenditore di iSpring

iSpring

iSpring è fornitore leader di eLearning ed è impiegato da oltre 59.000 clienti in 172 Paesi. I sui software e servizi supportano 18 lingue e periodicamente aggiungono nuovi idiomi.

Il supporto tecnico è rivolto a tutti gli utenti, indipendentemente dal fatto di avere acquistato il prodotto direttamente dal fornitore o da un rivenditore.

iSpring ha ricevuto diversi premi prestigiosi nel settore a riconoscimento dell’eccellenza tecnologica, dell’usabilità e dell’eccezionale servizio clienti.

iSpring Suite Max

iSpring Suite Max è una soluzione eLearning potente, ideata per la creazione rapida e semplice di corsi online. Consente di realizzare corsi mediante la nota interfaccia PPT, quindi per iniziare non è necessario avere competenze informatiche o di design.

iSpring è la soluzione ideale per qualsiasi azienda (PMI e istituzioni scolastiche e accademiche) che abbia bisogno di formare i propri dipendenti, partner, clienti o studenti in modo efficace.

È anche la scelta perfetta per specialisti dello sviluppo di talenti, instructional designer, insegnanti e membri del corpo docente che devono spostare la formazione online.

iSpring Suite Max include tutto ciò che è necessario per realizzare corsi:

 

  • Il toolkit per creare corsi iSpring Suite consente agli utenti di generare contenuti eLearning senza intoppi.

o    Realizzare corsi interattivi con PowerPoint o convertire presentazioni PPT già pronte in corsi online con pochi clic.

o    Creare quiz con 14 tipi di quesiti, incluse le domande trascina e rilascia.

o    Fare video con una webcam o registrare screencast.

o    Creare simulazioni di dialoghi con scenari ramificati, personaggi realistici e voci fuori campo.

o    Rendere i corsi conformi alle “Disposizioni per favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici”.

o    Creare facilmente corsi localizzati con la funzione di sintesi vocale e l’esportazione/importazione di testi per la traduzione con un solo clic.

  • Libreria di Contenuti. Oltre 89.000 modelli di eLearning, personaggi, location e icone per aiutarti a realizzare rapidamente contenuti ancora più coinvolgenti.
  • iSpring Space è uno spazio online dove archiviare i contenuti e collaborare in squadra ai tuoi progetti di eLearning.

I corsi realizzati con iSpring funzionano perfettamente su qualsiasi dispositivo e sono compatibili con ogni LMS che supporti cmi5, xAPI (Tin Can), SCORM 2004, SCORM 1.2 o AICС.

Prova iSpring Suite Max gratis →

 

iSpring Learn

iSpring Learn è un learning management system (LMS), una piattaforma online per automatizzare la formazione aziendale. Consente di avviare la formazione online dei dipendenti in solo un giorno, di metterla in modalità automatica e di monitorare in tempo reale i risultati ottenuti dai dipendenti. La piattaforma è estremamente semplice e offre un’esperienza utente piacevole sia a te sia ai tuoi studenti.

 

iSpring Learn dispone di tutte le funzionalità necessarie per sostenere le divisioni Risorse umane e Ricerca e sviluppo nella realizzazione di inserimenti estremamente efficaci dei dipendenti, di corsi di formazione sulle vendite, sul prodotto e sulla compliance, oltre che su programmi di certificazione e corsi di abilitazione per i partner.

 

Le funzionalità comprendono:

 

  • Un portale di apprendimento intuitivo
  • Uno strumento di authoring per creare corsi e quiz online
  • Integrazione di Zoom e MS Teams
  • Un sistema analitico e report dettagliati
  • L’automazione di procedure ripetitive (auto assegnazioni, notifiche di scadenze ecc.)
  • Un’app mobile gratuita per gli studenti
  • Un pannello di controllo
  • Una conservazione dei dati sicura e in accordo con le norme GDPR
  • Una valutazione delle prestazioni a 360 gradi (con un supplemento)

Prova iSpring Learn gratis →

iSpring Presenter

iSpring Presenter è un pratico strumento di authoring per PowerPoint. È la soluzione perfetta sia per gli sviluppatori di corsi novellini sia per i veterani che hanno bisogno di produrre contenuti rapidamente. La curva di apprendimento è praticamente inesistente: se sai come usare PowerPoint, puoi iniziare direttamente a creare corsi online.

iSpring Presenter dispone di tutte le funzionalità necessarie per rendere i contenuti eLearning coinvolgenti:

  • Corsi interattivi, direttamente in PowerPoint
  • Quiz per valutare accuratamente il progresso degli studenti
  • Videolezioni per creare l’effetto in presenza

Prova iSpring Presenter gratis →

iSpring QuizMaker

iSpring QuizMaker è uno strumento facile da usare per la creazione di quiz e sondaggi online. È di grande supporto per i professionisti di formazione e sviluppo ai quali consente di fornire valutazioni dei dipendenti; è anche uno strumento utile per gli insegnanti che hanno bisogno di verificare le conoscenze degli studenti online.

iSpring QuizMaker è dotato di 14 modelli pronti per l’uso e include sia domande base, come quelle a scelta multipla, sia opzioni avanzate, come quelle trascina e rilascia. Un utente deve solo scegliere i modelli di domanda interessati, completarli con i quesiti e le opzioni di risposta e personalizzare il design.

È prevista anche una varietà di impostazioni per rendere le valutazioni più efficaci: la possibilità di rendere casuale l’ordine di domande e risposte, indicare il numero di tentativi consentiti, impostare le ramificazioni, aggiungere diapositive di feedback e molto altro.

Prova iSpring QuizMaker gratis →

iSpring Converter Pro

iSpring Converter Pro è un pratico convertitore che consente ai professionisti dell’eLearning e agli insegnanti di trasformare le presentazioni PowerPoint in corsi HTML5 per condividerli online o trasformare le diapositive in video MP4 da caricare su YouTube o Vimeo. Dopo la conversione, tutti gli effetti e le transizioni di PPT vengono mantenuti e si riproducono alla perfezione su qualsiasi dispositivo.

Prova iSpring Converter Pro gratis →

Keep in touch

Newsletter 

Newsletter

By signing up for our newsletter you will remain updated with all the latest news.

 
Download the brochures

Download the brochures

 

View our catalogue and all our documents.  

  COMPLETE LIST 
Careers

Careers

 

Please send us your application to be a part of our team!

  CONTACT US 

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

Privacy Policy

I understand
TOP